Resine epossidiche per pavimenti ad uso industriale e civile - Riparazione pavimenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le resine in generale ed in particolare le resine epossidiche sono
la migliore soluzione per la riparazione delle pavimentazioni.


Le soluzioni diverse da questi sistemi sono sempre considerate sistemi palliativi perché, come risaputo dai tecnici del settore, il cemento non è sicuramente duraturo per la riparazione dei pavimenti, non avendo potere saldante su supporti già stagionati; solo l’apporto di resine come primer di adesione permette la completa e duratura coesione dei supporti.

La resina epossidica additivata con inerti quarziferi, creando malte dense, offre la massima certezza di adesione, resistenza a compressione e resistenza all’abrasione.
E’ considerato il materiale più resistente per questo tipo di applicazioni; assieme alla formazione di massetti epossidici, la versatilità del prodotto permette di andare a ripristinare cavità di spessori diversi senza alterare le caratteristiche della riparazione.


Riparazione crepa

Riparazione angoli lastre

Riparazione giunto

Riparazione pavimento

Esempi di riparazioni eseguite su pavimentazioni con sigillature dei giunti e delle crepe

Per saperne di più       

Richiedete un preventivo
      (semplice e gratuito)

Consulenza pavimenti in resina
Richiesta preventivo per riparazione pavimento

pavimenti in resina, rivestimenti in resina, recupero pavimenti, posa pavimenti in resina firenze, scale e rivestimenti materiale isolante, costo pavimenti in resina,  pavimenti in resina prezzi, pavimenti in resina trasparente, pavimenti in resina mapei, pavimenti in legno, pPavimenti in resina in tutta Italia, sika, mapei, basf,  kerakoll. gobbetto, italchimica, pavimenti, malte per riparazioni, malta per pavimento, rasante epossidico, rasante per pavimento, stucco, resina in metacrilato,  metacrilica, metacrilata, epossidico, epossidiche, poliuretano, poliuretaniche, primer, sigillante, antipolvere, antistatico, conduttivo, barriera, vapore, legante, finitura, poliestere, finitura trasparente all’acqua, al solvente, finitura colorata

 
Torna ai contenuti | Torna al menu